Aperitivi Agile Lean in DaoCampus: è la volta dell’eCommerce B2C

Continuano gli aperitivi Agile Lean Tuscany in DaoCampus.
Questa volta il tema sarà l’eCommerce B2C: in Italia il commercio elettronico ha raggiunto nel 2015 i 16,6 miliardi di euro, con un incremento in valore del 16% rispetto al 2014.
Nonostante il segno più, siamo ben lontani dai numeri dei principali mercati occidentali e i player stranieri la fanno ancora da padroni.
Quali sono i fattori che delineano una strategia di successo? Come si gestisce la logistica? Quali sono le soluzioni tecnologiche più efficaci? E gli aspetti normativi di cui tenere conto?
Sono queste ed altre le domande cui tenteremo di rispondere Lunedì 8 Febbraio, appuntamento dalle 19.00 alle 22.00 in DAOCampus (Via Matteucci, 34B, Pisa), sempre in modalità Lean Coffee.
Vi aspettiamo!!

Con tecnologia Eventbrite

The post Aperitivi Agile Lean in DaoCampus: è la volta dell’eCommerce B2C appeared first on DaoCampus.com.

Altri articoli dal mio blog

  • Evento in DaoCampus: product envisioning efficace con i mattoncini LEGO SERIOUS PLAYEvento in DaoCampus: product envisioning efficace con i mattoncini LEGO SERIOUS PLAY Un’altra serata all’insegna della formazione innovativa in DaoCampus. L’evento, previsto per il prossimo 20 dicembre a partire dalle 20:00, sarà incentrato sull’ideazione e l’esplorazione di nuovi prodotti attraverso una serie di giochi che solleciteranno la creatività dei partecipanti. Protagonisti indiscussi i mattoncini Lego® Serious […] Posted in Notizie dal mio network
  • Lean Startup Café in DaoCampusLean Startup Café in DaoCampus Bastasse un’idea per fare StartUp… L’intuizione, quand’anche fosse vero colpo di genio, è condizione necessaria ma di certo non sufficiente a determinare il successo di un’azienda! Bisogna capire i problemi reali dei propri potenziali clienti per offrire loro soluzioni concrete ed effettive, senza sprecare tempo e denaro nella realizzazione di […] Posted in Notizie dal mio network

Continua a leggere

Fabio Carlini

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *