Il Blog di
L’importanza del (buon) brand storytelling
Raccontare la storia di un’avventura imprenditoriale, fare cioè storytelling di un brand, è più difficile di

Aperitivi Agile Lean in DaoCampus: è la volta dell’eCommerce B2C
Continuano gli aperitivi Agile Lean Tuscany in DaoCampus. Questa volta il tema sarà l’eCommerce B2C: in Italia il commercio

DaoCampus tra gli hub italiani del Google Hash Code 2016
L’Hash Code di Google è una competizione a squadre riservata ai programmatori. Possono partecipare

Cosa non deve mancare in un sito eCommerce di successo
Ci sono continue novità in ambito eCommerce, anche in virtù della crescita costante, in qualche

Buon Natale e felice 2016!
Un po’ di ferie e subito in postazione… Dal 7 gennaio torneremo ad informarvi su tutto il

Partecipazione ‘appassionata’ all’Aperitivo Innovativo in DaoCampus
Secondo aperitivo tematico in DaoCampus, altro successo di pubblico. Stavolta era l’Aperitivo Innovativo, tema centrale, neanche a
