WordPress e Drupal: è tempo di formazione sui CMS in DaoCampus

Vuoi imparare a realizzare un sito web in completa autonomia anche se non sei un tecnico? Iscriviti ai corsi di formazione sui CMS WordPress e Drupal in programma a fine maggio (data da definirsi) in DaoCampus (Via Matteucci, 34b – Pisa). Saper utilizzare al meglio questi due CMS (WordPress è in assoluto il più diffuso) significa diventare pienamente in grado di creare siti professionali, pur senza conoscere i linguaggi di programmazione.
Corso WordPress
Durante il corso dedicato a WordPress i partecipanti prenderanno gradualmente piena confidenza con lo strumento, fino a saperne apprezzare tutte le enormi potenzialità nella costruzione di siti dinamici, funzionali e gradevoli nell’aspetto.
Il corso è rivolto sia a professionisti che a chiunque sia interessato a creare siti web in maniera rapida ed efficace. Il percorso formativo copre tutte le fasi di realizzazione di un sito, dalla progettazione alla pubblicazione online.
Il tutto verrà affrontato in 10 lezioni di 2 ore ciascuna. Si partirà con un’introduzione ai CMS, con focus ovviamente su WordPress. Quindi si darà spazio alla procedure

Altri articoli dal mio blog

Continua a leggere

Fabio Carlini

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *