DaoNews lancia la Piazza Editoriale 2.0: piccolo universo creativo, grande risorsa per editori e brand

E’ online già dal 2014, va sottolineato. Il marketplace dei contenuti, ovvero la Piazza Editoriale firmata DaoNews, si colloca dunque fra i primi in Italia, primo e unico invece per Pisa e la Toscana. Ora c’è la nuova release, ottimizzata e arricchita di importanti funzionalità, oltre che rivisitata in chiave responsive per rendere piacevole e […]

Altri articoli dal mio blog

  • Campagne, notifiche via mail, archivio e riscossione nel marketplaceCampagne, notifiche via mail, archivio e riscossione nel marketplace Dopo aver spiegato nel precedente post come si inserisce un contenuto da mettere in vendita (vendita libera), passiamo a descrivere alcune altre importanti funzionalità della Piazza Editoriale, a cominciare dalla modalità di vendita attraverso campagne tematiche di acquisto contenuti – con caratteristiche e prezzi prestabiliti – create […] Posted in Notizie dal mio network
  • Dall’editoria digitale al content marketingDall’editoria digitale al content marketing E' un periodo storico interessante per quanto riguarda il marketing digitale e l'editoria digitale. Oggi più che mai le due strade sono vicinissime, talmente vicine che si incrociano e si sovrappongono. Il digitale, soprattutto in ambito mobile, ha portato ad una rivoluzione nel mondo del marketing, la "pubblicità" per come era intesa fino ad ora e pensata per la televisione non ha […] Posted in Editoria Digitale, Marketing Digitale, Le mie startup

Continua a leggere

Fabio Carlini

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *