Piazza Editoriale: archivi e creazione di nuove campagne di acquisto contenuti

Procediamo nell’illustrazione delle principali funzionalità del nostro marketplace editoriale. Nel post di qualche giorno fa abbiamo percorso i primi passi nella ‘Piazza’. Ora concludiamo vedendo come editori e brand possono controllare l’archivio degli articoli acquistati, spiegando le modalità di creazione di una campagna tematica di acquisto contenuti per una strategia di content marketing o per un progetto editoriale, per poi concludere con uno sguardo all’archivio delle campagne lanciate nella Piazza Editoriale.4. Archivio articoli acquistatiPer vedere la lista di tutti gli articoli acquistati, cliccare sulla specifica voce nel menù principale, sotto ‘Piazza Editoriale’.5. Creazione nuove campagne di acquisto contenutiNel menù principale, a sinistra della dashboard (bacheca), posizionare il cursore sulla voce ‘Le mie campagne’, si aprirà un sotto-menù, cliccare su ‘Aggiungi nuova’ per creare una campagna tematica. Una volta aperta la pagina, compilare tutti i campi obbligatori e facoltativi (es. lanci social degli articoli), indicando anche il prezzo dei singoli contenuti. Quindi cliccare su

Altri articoli dal mio blog

Continua a leggere

Fabio Carlini

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *