L’ultimo evento di GIOIN dedicato all’healthtech

Il GIOIN – Gasperini Italian Open Innovation Network – conclude il 22 novembre a Roma il suo ciclo di incontri annuale per il 2017.
Durante la giornata che si svolgerà al Talent Garden di Poste Italiane, si parlerà di “HealthTech. La rivoluzione della tecnologia applicata alla salute”.
L’evento
Quest’ultimo incontro di GIOIN 2017 nella capitale è organizzato su iniziativa di Digital Magics HealthTech: programma di incubazione specializzato per le startup digital health in partnership con Healthware International, multinazionale nella consulenza, strategia di comunicazione e innovazione per l’area salute.
Quello della salute è un settore che cambia continuamente a livello globale, grazie alle nuove risorse digitali. Proprio per questo le startup hanno un ruolo chiave in questa evoluzione, rappresentando il serbatoio di idee, progetti e competenze da cui attingere per innovare la sanità pubblica e privata, agevolare i processi e migliorare la vita dei pazienti e dei loro familiari a tutti i livelli.
L’evento inizierà alle

Altri articoli dal mio blog

  • Merck for Health: i vincitoriMerck for Health: i vincitori Ben 120 iscritti, 17 team, 32 mentor, 11 speaker: sono questi i numeri di Merck for Health, l’hackathon dedicato all’innovazione tecnologica in campo healthcare che si è appena conclusa a Roma. Le squadre vincenti sono state Kronos DNA, Next Capodarco e Pedius. L’evento Merck for Health è stato organizzato da Merck, azienda leader nell’ambito […] Posted in Notizie dal mio network
  • Healthcare e innovazione: hackathon Merck For HealthHealthcare e innovazione: hackathon Merck For Health Wereables, statistiche, app di tracking: il digitale sta rivoluzionando il modo di tenere sotto controllo la nostra salute fisica e, in generale, l’intero sistema healthcare. Anche in questo settore ci si sta spostando sempre più verso una maggiore personalizzazione del monitoraggio e, quindi, delle soluzioni per migliorare il proprio benessere. In questo ambito, dove le […] Posted in Notizie dal mio network

Continua a leggere

Luisa Casanova

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *